mercoledì 20 giugno 2018

In quale sorta di incubo ipocrita mi trovo????














Mi sfugge qualcosa:
Tutti i media riportano con orrore quanto accaduto negli Stati Uniti con gli immigrati clandestini incarcerati e i loro bambini rinchiusi (spero, solo per il tempo di trovare i parenti che se ne prenderanno cura, in attesa di riabbracciare i loro genitori!), ma nessuna parola su quanto dichiarato pubblicamente (e confermato dai dati ufficiali del ministero tedesco) al Parlamento europeo: nel 2016, in un solo anno (e ogni anno aumentano), in Germania sono stati tolti ai genitori 84.000 bambini dei quali il 72% binazionali che sono, se la matematica non è un’opinione, 60.480 bambini, dei quali buona parte sono Italiani!

Tutti i media mainstreaming sputano fango su Salvini perché ha espresso l’intenzione di censire i Rom, ma nessuno vi dice che se in Germania finite nelle grinfie di un tribunale/procura (cosa per nulla difficile, basta separarsi dal coniuge tedesco per precipitare nel baratro) sul vostro fascicolo sarà scritto a caratteri cubitali Ausländer = Straniero !!! Come si vede dall’immagine autentica sovrastante!

Tutti parlano di diritto all’accoglienza dimenticando, più o meno volontariamente, che il vero unico diritto è quello di poter restare nel proprio paese, di non dover partire (e basterebbe smettere di distruggere le loro economie). Così, mentre centinaia di migliaia di persone sono costrette ad abbandonare la propria terra e attraversano il mediterraneo rischiando la vita per attraccare in Italia, centinaia di migliaia di Italiani sono costretti ad andarsene ed emigrare in cerca di un lavoro con cui mantenere la propria famiglia. La maggior parte dei “migranti economici Italiani” va in Germania, dove con molta probabilità (vedi le statistiche di cui sopra) verranno tolti loro i figli da uno Stato che si ritiene più idoneo a crescere i piccoli Italiani!

Luigi Di Maio, Matteo Salvini, Giuseppe Conte, vogliamo parlarne?

Dott.ssa Marinella Colombo
Membro della European Press Federation
Responsabile nazionale dello Sportello Jugendamt, Associazione C.S.IN. Onlus
Membro dell’Associazione Enfants Otages

4 commenti:

  1. Io mi trovo a Vienna e confermo che la stessa procedura é stata attuata nei confronti. Sono italiana e mi anno rubato mio figlio nato in italia che trattengono a Vienna senza far rispettare il diritto di visita fregandosene del nostro dolore, imponendoci la loro lingua e denigrando la nostra cultura italiana. Chiedono solo soldi e credetemi ne servono tanti. Sono stanca di questa indifferenza totale. Sono delusa e distrutta.Spero che il nuovo governo italiano non si faccia abbindolare da personaggi e istituzioni che usano i bambini x arricchirsi e creare sempre piú posti di lavoro sulle disgrazie altrui, procurate dalle loro subdole azioni. Questo é commercio e latrocinio legalmente autorizzato dalla UE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signora, non possiamo che sostenere appieno quanto scrive. Nei posti di questo blog si parla in genere di Germania, ma solo per brevità. In realtà tutto quanto scritto (e comunque lo abbiamo precisato in vari post) concerne tutti i paesi di lingua e cultura tedesca, quindi anche l'Austria.

      Elimina
  2. Grazie per tutto MAMMA coraggio é molto importante tutto quello che sta facendo, per me e x tutti quei bambini e genitori che spero un giorno non debbano mai piú imbattersi in questi MOSTRI SENZA UN CUORE. Sono tanti i bambini e genitori che hanno usato a loro piacimento e come un boomerang tutto gli arriverá addosso all'improvviso. Io faró di tutto perché arrivi quel giorno perché non ho piú nulla da perdere.

    RispondiElimina