venerdì 28 marzo 2014

Angela Merkel sa quanto è pericoloso trascorrere le vacanze in Italia?


Abbandoniamo i luoghi comuni e i pregiudizi: non è assolutamente vero che il popolo tedesco è privo di fantasia. 

E’ sufficiente leggere i fascicoli presenti nei tribunali familiari tedeschi che si occupano di casi binazionali per rendersi conto di quanta fantasia siano capaci i tedeschi, oppure siamo noi italiani che non ci siamo resi conto di vivere nel far west.

Ecco perché:

L’avvocato tedesco scrive al tribunale per giustificare la sottrazione dall’Italia verso la Germania e il non-ritorno di una bambina sottratta: Si vive a Milano in un quartiere molto ambiguo [ndr. quartiere vicino al centro]. La famiglia dorme con una mazza da baseball e altre armi vicino al letto per potersi eventualmente difendere”. Prove addotte? Nessuna.

Online troviamo una petizione a sostegno della sottrazione dall’Italia verso la Germania di un’altra bambina: “Lui le raccontava storie di donne che avevano lasciato i loro uomini e spesso erano state ritrovate morte. La controllava sempre quando non era a casa, anche attraverso terze persone. Nella battaglia contro i vicini o animali fastidiosi, non esitava a fare uso di armi”. Prove addotte? Nessuna.

Un altro avvocato tedesco, più intraprendente, scrive direttamente al ministero di giustizia italiano, per prevenire gentilmente, sia il ministero che il tribunale, di quanto la presenza della madre italiana che ha richiesto l’apertura del procedimento e l’udienza possa essere pericolosa “Per il caso che dovesse essere presente in udienza mi permetto di segnalarLe la mia seria (!) preoccupazione in merito ad un suo eventuale gesto folle (p.e. uso di un’arma da fuoco). […] Ciò al fine di evitare che i Suoi colleghi si limitino a mettersi i “paraocchi” imposti loro dalla Suprema Corte”. Prove addotte? Nessuna.

Ci fermiamo qui, anche se ovviamente l’elenco (il nostro, con prove documentali!) potrebbe continuare. 
A questo punto non so se stiate ridendo o scuotendo la testa. Due cose in ogni caso sono certe:

1.      Va comunicato urgentemente ad Angela Merkel di rinunciare alle sue vacanze in Italia, data la pericolosità degli abitanti di questo paese;

Oppure

2.      E’ inammissibile continuare a parlare di riconoscimento delle decisioni giuridiche tedesche sulla base della fiducia reciproca.

Ciò che succede nei tribunali tedeschi è il continuo ininterrotto totale abuso di quella che comunemente si chiama Legge.

In Italia e in Europa si continua vergognosamente a dare fiducia e a farsi depredare da un popolo che da sempre ritiene legale tutto ciò che serve i suoi interessi. 

Sulla base di questa fiducia e del riconoscimento delle decisioni tedesche si mettono in prigione concittadini innocenti, li si spoglia di tutti i loro averi e di quelli di tutta la loro famiglia per mandare i patrimoni in Germania, a corredo dei figli rapiti e germanizzati, usati a breve termine per questi introiti, a più lunga scadenza per incassare le eredità (con la prossima generazione mezzo sud Italia sarà in mani tedesche) e pagare le pensioni di quei tedeschi che oggi ce li rubano, con la complicità di certi funzionari italiani, in modo assolutamente deutsch-legal

Nessun commento:

Posta un commento